TIOZZO GIANNINO E C SNC
P.IVA 00855260279
Gli Appartamenti “Conchiglia” sono inseriti al piano terreno di una villa bifamiliare a pochi passi dalla spiaggia privata con piscina, in zona “Granso Stanco”. Hanno un bel giardino curato da paesaggista e il posto auto riservato. Raffinati e spaziosi, sono la soluzione ideale per vivere una vacanza di relax nel centro di Sottomarina, con tutti i comfort possibili.
I prezzi includono tutto quanto: acqua, luce, metano, climatizzatore, tv a schermo piatto, un ombrellone e due lettini nella spiaggia privata, entrata in piscina, posto auto, stoviglie e lenzuola.
Appartamento “Conchiglia 1” – max 5 persone: trilocale, camera matrimoniale, camera con 3 letti singoli, ampia cucina, bagno con box doccia in cristallo, tv lcd, climatizzatore, balcone con terrazzo coperto, entrata con portico coperto.
Appartamento “Conchiglia 2” – max 4 persone: trilocale, camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli, cucina, bagno con box doccia in cristallo, tv lcd, climatizzatore, entrata con portico coperto.