Ascom e l’amministrazione comunale di Chioggia hanno promosso tre giornate di festa: torna infatti 100% Natale, con musica, spettacoli, giochi e tanto shopping!

CAUSA MALTEMPO LE DATE SONO STATE MODIFICATE:
– domenica 8 dicembre pedonalizzazione e festa a Chioggia;
– domenica 15 dicembre pedonalizzazione e festa a Sottomarina;
– domenica 5 gennaio festa a Chioggia per l’inizio dei saldi.

Durante i pomeriggi di animazione, tra le 15.00 e le 20.00, ci si potrà divertire con tantissimi spettacoli.

In programma per la prima data l’accensione delle luci di Natale con un’affascinate esibizione musicale: una performer canterà le più belle melodie del Natale indossando una gonna gigantesca di oltre 6 metri di diametro, sulla quale ci saranno speciali proiezioni luminose

Imperdibile, in piazzetta Vigo, uno speciale show natalizio curato da Gianluca Frezzato, con 10 ballerini e un performer-acrobata: allo scoccare di ogni ora, ci regaleranno un’emozionante fiaba musicale (due favole diverse si alterneranno per tutto il pomeriggio).

Alle ore 17.00 la parata con la banda che accompagnerà l’arrivo in carrozza di Babbo Natale accompagnato dagli Elfi. Saranno scortati dai supereroi della Marvel: Capitan America, L’uomo Ragno, Iron Man e tanti altri protagonisti dei fumetti più famosi, che poi rimarranno a disposizione dei bambini (e dei grandi) per tantissime foto ricordo.

In tutte le date ampio spazio all’arte di strada, ai giochi per i più piccoli, truccabimbi, le maxi bolle, il mercatino del giocattolo usato e tantissime altre proposte artistiche.

Tra i presenti, anche i ragazzi del laboratorio A4MANI con bellissime proposte artigianali da regalare e uno stand per l’iniziativa DONA UN GIOCATTOLO al centro diurno della Cooperativa Titoli Minori.

© Copyright 2019 by NPGrafica
Via Cristoforo Colombo 86 30015 Chioggia
P.IVA 03003270273 – C.F. PRNNLT77B64C638Y
C.C.I.A.A. Reg. Imp. 17059/1998 R.E.A. 275782
E-mail info(at)sottomarina.net
Note legali e copyrightPrivacy e Cookie Policy
Con il patrocinio