Visita notturna GRATUITA al centro storico di Chioggia

accompagnati da alcuni membri dell’Associazione culturale “La Bricola”.

Chioggia effetto notte

Visita notturna GRATUITA  al centro storico di Chioggia accompagnati da alcuni membri dell’Associazione culturale “La Bricola”.

Il centro storico di Chioggia presenta un suo particolare fascino notturno: qualcosa di magico e insieme spettacolare che crediamo meriti una scoperta (o una eventuale riscoperta).  E allora perchè, dopo una bella abbronzatura e un bel bagno, non dedicare del tempo per visitare calli, campielli e il luminoso Corso? Sarà possibile partecipare, gratuitamente, a queste passeggiate per visitare i monumenti e i luoghi più caratteristici del centro storico, conoscere le tradizioni culturali, religiose e artistiche in un suggestivo percorso notturno.

Dal 4 luglio al 5 settembre 2017 tutti i martedi.

Le visite partiranno alle ore 21,15 da Sottomarina in piazzetta A. e D. Ballarin
e si concluderanno in centro a Chioggia alle ore 23,00 circa.

Per partecipare alla visita ritirare il COUPON presso l’ufficio informazioni IAT Via Lungomare Adriatico, 101 entro le ore 12,30.

Per info: Tel +39 041 400587

 

 

 

Giovedì ci vediamo al museo!museo_chioggia_sottomarina

 

Nei mesi di luglio e agosto l’associazione La Bricola organizza anche questa iniziativa: “Giovedì? Ci vediamo al Museo!”, visita guidata gratuita ai musei del centro storico: museo civico, museo diocesano, pinacoteca SS. Trinità, Torre di Sant’Andrea, museo dei Padri Filippini.

Dal 6 luglio al 7 settembre 2017
(solo su prenotazione, max 100 persone)

Ritrovo alle ore 21,15 allo stendardo nei pressi del palazzo municipale di Chioggia

Per info: Tel +39 041 400587